Utilizzo delle aule per riunioni condominiali

Utilizzo aule dell’oratorio Giacinto Gaggia in Verolanuova per riunioni

L’oratorio offre la possibilità di utilizzare le aule per lo svolgimento di riunioni e incontri.

  1. E’ possibile utilizzare le aule per lo svolgimento delle riunioni nelle serate di apertura dell’oratorio (escluso il martedì giorno di chiusura).
  2. L’orario di apertura dell’oratorio è dalle 20.30 alle 23.00 la riunione deve svolgersi all’interno del tempo indicato. Vi chiediamo di essere fortemente precisi per rispetto degli stessi volontari del bar.
  3. Se la motivazione del ritrovo è diversa dalla “riunione condominiale” è opportuno comunicare e verificare con don Michele la motivazione dell’incontro.
  4. Si raccomanda la pulizia degli ambienti e il riordino finale degli spazi utilizzati.
  5. Si raccomanda un atteggiamento e un linguaggio rispettoso della struttura ospitante.
  6. Per l’utilizzo delle aule è importante lasciare un contributo minimo di 50 € e che tenga presente i bisogni dell’oratorio. Dev’essere consegnato direttamente a don Michele, anche nei giorni successivi all’incontro.
  7. Per l’utilizzo delle aule è vincolante la lettura del presente regolamento e l’adesione mediante firma delle condizioni di utilizzo.

Il regolamento:

– É stato redatto dopo una valutazione delle numerose riunioni ospitate.
– Vuole essere uno strumento operativo che arricchisce questa bella opportunità delle riunioni in oratorio. Allo stesso tempo serve a definire e chiarire alcune importanti condizioni per il bene dell’ambiente stesso e del suo utilizzo.

Clicca di seguito su download, scarica il file in pdf da stampare, compilare e riconsegnare